EA Play 2018

Respawn sarà presente oggi nel EA Play per presentare il suo nuovo titolo

I motori sono caldi  e pronti per dare inizio al Electronic Entertainment Expo di Los Angeles. L’E3 2018 inizia ufficialmente domani, ma Electronic Arts vuole dare il via con il suo evento privato: l’ EA Play ad Hollywood. Un evento che avrà il suo momento più impotante alle 21.00 quando attraverso la conferenza verranno presentati futuri progetti. Una conferenza dove ci aspettiamo di vedere Anthem, Battlefield V o FIFA 19, però che anche lascia spazio  ad altri annunci e sorprese.

Di fatto la notizia è l’annuncio realizzato dal direttore di Respawn Entertainment, Vince Zampella. I ceatori di Titanfall presenteranno nel EA Play 2018, il loro nuovo progetto, e incluso, stando a quanto dichiachiarato da alcuni media, avrà una demo giocabile. Quello che veramente c’importa è se il progetto che sarà presentato sarà Titanfall 3 o il progeto su Star Wars su cui Respawn sta lavorand? Al momento non sapiamo ancora nulla.

Non ci resta che partire col conto alla rovescia. Ormai siamo vicini!

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento