Resident Evil 3 - Personaggi e villain nel nuovo trailer 1 Listen to this article

Nuovi dettagli sull’atteso remake di Resident Evil 3.

Jill Valentine è il “S.T.A.R.” centrale di Resident Evil 3, ma non è sola mentre si svolge l’ultimo capitolo di Raccoon City.

Il gioco presenta anche un colorato gruppo di amici, nemici e avversari assetati di sangue in una città devastata dagli effetti devastanti del virus T.

Oggi, Capcom ha rilasciato un nuovo trailer cinematografico, schermate e opere d’arte che rivelano più del dramma ricco di azione del gioco, con uno sguardo ravvicinato ad altri personaggi chiave. Carlos Oliveira, partner non ufficiale di Jill (a seconda di chi lo chiedi), il resto del plotone di Umbrella Biohazard Countermeasure Service (UBCS), il nemico di Hunter e l’inarrestabile Nemesis del gioco, hanno tutti parti importanti da giocare quando Resident Evil 3 uscirà il 3 aprile .

I fan hanno avuto solo una rapida occhiata di Nemesis avvolta in un muro di fuoco quando Resident Evil 3 è stato annunciato a dicembre. L’arma inarrestabile di Umbrella Corp. caccia Jill con un arsenale di armi pesanti, tra cui un enorme lanciafiamme e un lanciarazzi a guida laser che lascia poche speranze di fuga. Oltre al suo hardware, un nuovo screenshot raffigura la mutazione tentacolare allungata di Nemesis che colpisce con letale precisione.

Forse ti può interessare anche ...
Code Vein – DLC 3 disponibile
Resident Evil 3 - Personaggi e villain nel nuovo trailer 2

Orrore del Grande Collasso, il Lord of Thunder regna sul suo territorio in questo ultimo contenuto aggiuntivo di CODE VEIN. Read more

Sword Art Online: Alicization Lycoris – Prenotazioni aperte
Resident Evil 3 - Personaggi e villain nel nuovo trailer 3

E' disponibile anche un nuovo trailer di SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS che dà maggiori informazioni su storia, gameplay e Read more

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.