Resident Evil 3 – Disponibile ora

Resident Evil 3 – Disponibile ora

5 Aprile 2020 0 Di Nightshadow
Resident Evil 3,Capcom, Resident Evil 3 – Disponibile ora Listen to this article

Da 2 giorni è disponibile l’atteso Resident Evil 3.

Capcom ha rilasciato il 3 aprile Resident Evil 3 per PC, PS4 e Xbox One ,remake del capitolo 3 uscito ormai tanti anni fa sulla scia di quanto fatto col precedente videogioco.

La narrativa pulsante di Resident Evil 3 sospende gli eventi del pluripremiato Resident Evil 2. dell’anno scorso, mettendo i giocatori nei panni di S.T.A.R.S. il membro Jill Valentine, Resident Evil 3 segue la sua disperata fuga da una città lacerata dall’interno da zombi e altre creature terrificanti. La sua arma bio-apparentemente inarrestabile e brutalmente intelligente sta bloccando Nemesis, uno degli avversari più famosi della serie. Jill non è sola nel suo tentativo di fuga: i giocatori possono anche sperimentare una fetta del caos di Raccoon City come l’inaspettato alleato Carlos Oliveira, un membro del servizio di contromisure Umbrella Biohazard (U.B.C.S.) che è in missione per evacuare i civili.

Resident Evil 3 include la campagna per giocatore singolo Resident Evil Resistance e il multiplayer 4 contro 1. Un gruppo di quattro sopravvissuti deve collaborare strategicamente per sfuggire agli esperimenti diabolici condotti da una malvagia Mastermind prima che scada il tempo . Ciascuno dei Sopravvissuti selezionabili si affida alle armi disponibili e alle loro abilità uniche per aiutarsi a vicenda mentre tentano di fuggire dallo scenario contorto. Dietro ogni angolo e nascosto in ogni ombra c’è la Mastermind, che brandisce un mazzo di carte per schierare creature e armi biologiche, impostare trappole e manipolare l’ambiente per sopraffare i Sopravvissuti. I famigerati criminali del franchise di Resident Evil, tra cui Alex Wesker, Annette Birkin e Ozwell E. Spencer, portano tutti il ​​loro stile speciale di tormento sulla sedia di Mastermind. Una novità per la serie, in quanto Masterminds, i giocatori possono controllare leggendarie bio-armi, come il minaccioso Tyrant e il mutevole G-Birkin.

Resident Evil 3 e Resident Evil Resistance si incrociano con l’aggiunta di Jill Valentine come sopravvissuto giocabile nel  multiplayer in un prossimo aggiornamento gratuito il 17 aprile.