Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2, disponibile la Companion App

In concomitanza con l’uscita del gioco, ecco la Companion App di Red Dead Redemption 2.

Rilasciata nello stesso giorno di uscita del gioco, la Companion App di Red Dead Redemption 2 si collega direttamente alla tua PlayStation 4 o Xbox One mentre giochi, fornendo informazioni interattive in tempo reale sul tuo dispositivo mobile.

La Companion App di Red Dead Redemption 2 consentirà l’acceso alle schermate secondarie, quali mappe, diario del gioco, statistiche del personaggio, ecc…., senza dover continuamente mettere in pausa lo stesso. Potrete ingrandire la mappa, impostare i punti di navigazione o contrassegnare zone di interesse in tempo reale.

Red Dead Redemption 2 Companion App 01

L’app può, quindi, essere utilizzata come strumento di esplorazione, oltre a visualizzare le informazioni e le statistiche principali di Arthur Morgan mentre si gioca su PS4 o Xbox One. Sono tutte caratteristiche essenziali mentre esplori il massiccio mondo occidentale di Rockstar.

Red Dead Redemption 2 Companion App 02

Questo darà anche la possibilità di rimuovere completamente l’HUD dalla schermata di gioco, di tenere traccia delle missioni, delle mappe e del resto degli obiettivi da un dispositivo mobile, cosa molto apprezzata per coloro a cui piace godersi il panorama libero da godersi un minimalista HUD.

 

FONTE

Chi è l'autore: fabianofriscia
Iniziato da giovanissimo, apprezzo tutto ciò che sia videoludico, in ogni sua forma e piattaforma. Includo nei miei interessi tutto ciò che riguarda il mondo delle corse e dei motori!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento