ReCore in prova gratuita 30 minuti

Sharing is caring!

Lancio prova gratuita ecco come

Gli sviluppatori in accordo con Microsoft hanno annunciato una versione prova di ReCore 

E ‘stato bello vedere così tante persone entrare in  Recore e divertirsi. I nostri più sinceri ringraziamenti a tutti coloro che giocano a e condividoni il loro godimento di Recore sui social media o con amici e familiari.

Siamo entusiasti di farvi sapere che, a partire da oggi, chi non ha ancora avuto l’opportunità di giocare a Recore puo’ ora sperimentare i primi 30 minuti di gioco in una versione di prova gratuita sia su Xbox One e Windows 10 PC. I giocatori incontreranno Joule, il suo compagno Corebot Mack, e iniziare la loro avventura nel bellissimo e misterioso mondo di Far Eden. Se si decide di acquistare il gioco completo in seguito, si potrà riprendere da dove si era interrotto, senza perdere l’avanzamento del gioco (e risultati) .

Inoltre, grazie alla nostra grande comunità di Recore , abbiamo ricevuto un sacco di feedback utili sul gioco e quindi ci sarà il rilascio di diversi aggiornamenti chiave oggi. Si può leggere quali saranno qui . Siamo impegnati a rendere la vostra esperienza in Recore ancora più piacevole, quindi rimanete sintonizzati su i nostri canali social e ReCoreGame.com per avere news su  Recore .

Fino ad allora, felice avventure nel Far Eden!

Avete visto la nostra recensione eccola

 

Lascia un commento