Rainbow Six Siege – Evento limitato Doktor’s Curse

Rainbow Six Siege – Evento limitato Doktor’s Curse

24 Ottobre 2019 0 Di Nightshadow
, Rainbow Six Siege – Evento limitato Doktor’s Curse Listen to this article

Ubisoft annuncia Doktor’s Curse, spaventoso evento a tema Halloween per Rainbow Six Siege.

L’evento durerà due settimane, dal 23 ottobre al 6 novembre, e prevede un’emozionante modalità Cacciatore di mostri 5 contro 5. I giocatori saranno chiamati a scegliere se combattere con o contro le forze oscure.

Sterminatori: 5 Sledge armati solo di 3 martelli unici e una vasta gamma di dispositivi, Eyenox Model III (Jackal), Sensore cardiaco (Pulse) ed EE-ONE-D (Lion), affronteranno cinque mostri, un gruppo composto da Lesion, Frost, Kapkan, Smoke ed Ela.

I mostri non saranno armati, ma potranno sfruttare alcune trappole e un’abilità unica, creata appositamente per questa modalità. Infatti, potranno diventare momentaneamente invisibili e correre più velocemente per fuggire.

L’obiettivo dei Cacciatori di mostri (Assalitori) è eliminare tutti i mostri, mentre quello dei Mostri (Difensori) è cercare di sopravvivere.

La Doktor’s Curse Collection introdurrà nuove skin per cinque operatori: Smoke, Kapkan, Frost, Lesion, ed Ela. Ciascuno di loro avrà un proprio set di quattro oggetti, proprio come Doc e Bandit, per un totale di 28 oggetti. Inoltre, le skin di Halloween del 2018 saranno nuovamente disponibili per un periodo limitato.

L’evento “Doktor’s Curse” include una nuova sfida di Ubisoft Club che consente ai giocatori di ottenere uno dei 28 pacchetti al raggiungimento di 20 uccisioni giocando nella mappa di Doktor’s Curse, e un secondo pacchetto se riusciranno a vincere 13 round nella playlist dell’evento.

Inoltre, tutti i giocatori che effettueranno l’accesso tra il 23 ottobre e il 6 novembre riceveranno un pacchetto gratuito. Sarà anche possibile acquistare il pacchetto Doktor’s Curse per 300 Crediti R6 o 12.500 punti fama, con uno sconto del 10% per i possessori dell’Y4 Pass.