Rage 2 si esibisce in un nuovo video gameplay

Rage 2 torna ad entusiasmarci con un nuovo video gameplay di 15 minuti

Rage 2, l’acclamato FPS post-bellico atteso per quest’anno, viene mostrato sul canale Youtube Quake ChampionsPRO. Il video in questione mostra le varie dinamiche di gioco, le varie ambientazioni e molto altro. Il videogioco sviluppato da Avalanche Studios ed id Software a tutte le carte in regola per essere un degno successore del primo episodio. Ambienti open world, molte armi devastanti, azione allo stato puro, veicoli distruttivi e tutto ciò che serve per passare ore incollati al monitor.

Nel titolo Bethesda, vestitero i panni del ranger Walker (no, senza che ci pensate, non saremo Chuck), uno degli ultimi “buoni” in un mondo desolato e selvaggio. Attraverseremo lande sabbiose disseminate di crudeli nemici, terribili mutanti e tanti altri nemici che ci ostacoleranno.

Insomma, il gioco è veramente eccezionale per quanto riguarda il comparto grafico, non ci resta altro che aspettare delle nuove…rimanete sintonizzati! Vi ricordiamo inoltre che Rage 2 sarà disponibile da 14 Maggio per PS4, Xbox One e Pc. Per maggiori dettagli visitate il sito ufficiale.

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento