QUANTUM BREAK: CONFERMATO L’ARRIVO SU PC

QUANTUM BREAK: CONFERMATO L’ARRIVO SU PC

11 Febbraio 2016 0 Di Big Dan
Quantum Break, QUANTUM BREAK: CONFERMATO L’ARRIVO SU PC Listen to this article

Quello che si vociferava su Quantum Break era vero: Il gioco, che inizialmente era esclusiva Xbox One, arriverà anche su PC.

I giocatori sia di Xbox One che su PC potranno mettere le mani su Quantum Break il 5 Aprile. Per quanto riguarda i possessori di PC sembra che al momento solo Windows 10 sia supportato, mentre non si hanno notizie sulle precedenti versioni del sistema operativo.

Ma non è finita qui, Microsoft ha pensato anche di creare un bundle speciale per celebrare il lancio di Quantum Break. Il Bundle in questione conterrà una console bianca da 500 GB, con inclusi i codici per scaricare Quantum Break e Alan Wake, comprensivo dei suoi DLC The Signal e The Writer.

Per fare in modo che gli acquirenti del bundle possano giocare fin dal giorno del lancio, fissato per il 5 Aprile, Microsoft metterà in vendita la console a partire dal 29 Marzo, includendo un abbonamento ad Xbox Live per 14 giorni. Il prezzo  qui in Europa non è stato ancora comunicato mentre in America si sa già che costerà 349$.

Quantum Break è l’ennesima esclusiva Xbox One che viene poi estesa all’utenza su PC. Molti cominciano a chiedersi quale sia il motivo di comprare una Xbox One, ma Phil Spencer e Microsoft continuano imperterriti a promuovere la loro console. Dovremmo aspettarci delle sorprese?