Il QuakeCon fa tappa per la prima volta in Europa

Il QuakeCon fa tappa per la prima volta in Europa

8 Maggio 2019 0 Di Canessio
quakecon, Il QuakeCon fa tappa per la prima volta in Europa Listen to this article

Il QuakeCon arriva per la prima volta in Europa durante l’evento Year of DOOM

Bethesda è lieta di illustrare l’evoluzione del QUAKECON. Quest’anno, per la prima volta in assoluto, Bethesda Softworks ospiterà il “QUAKECON Europe” a Printworks, Londra, il 26 e il 27 luglio 2019. L’evento gratuito si terrà in concomitanza con il tradizionale appuntamento di Dallas, Texas.

Durante l’evento Year of DOOM, i fan potranno provare in anteprima gli ultimi, strepitosi giochi di Bethesda. DOOM Eternal sarà il protagonista di questo evento di due giorni e sarà giocabile pubblicamente per la prima volta oltre i confini americani. Inoltre, sarà possibile giocare ad altri titoli esistenti o non ancora pubblicati.

Wolfenstein: Youngblood, RAGE 2, QUAKE Champions, Fallout 76 The Elder Scrolls Online saranno solo alcuni dei giochi disponibili. Ma non è tutto! Non solo i fan potranno provare DOOM Eternal oltre i confini americani, ma sarà anche possibile scoprire dove tutto è cominciato nell’area “retrogaming” dedicata a DOOM.

Tra le altre attività ci saranno visite a gallerie d’arte, conferenze di esperti dell’industria, un angolo per i giochi da tavolo e l’opportunità di incontrare alcuni degli sviluppatori di Bethesda.

Per maggiori informazioni sul QuakeCon Europe, per registrarti e per essere tra i primi a ricevere notizie sulla disponibilità dei biglietti: www.quakecon.org/europe oppure contattare Bethesda al seguente indirizzo.

 

FONTE