Esports

QUAKE WORLD CHAMPIONSHIPS: verso la finale

QUAKE WORLD CHAMPIONSHIPS è il classico torneo di eSport che si sta tenendo in queste settimane ed è ormai prossimo ad avvicinarsi alla finale.

Il Quake World Championship, il torneo globale eSport dedicato a Quake Champions, si stanno involando verso le finali dopo settimane di scontri tra i pro player di questa categoria. Al QuakeCon che si terrà dal 24 al 26 agosto a Dallas in Texas, il meglio del meglio competerà per strappare l’assegno da 1 mlione di dollari, oltre un posto tra le leggende della serie che ha fondato gli eSport.

Nel corso dei Quake World Championships decine di squadre si sono date battaglie nelle classiche qualificazioni 1vs1 Duello, e nella modalità 4vs4 Sacrificio. 16 squadre per la modalità Sacrificio e 64 giocatori per la modalità Duello si sono affrontati questo weekend nelle finali regionali a Burbank in California e a Leicester nel Regno Unito per ottenere un posto nel QuakeCon.

8 squadre hanno ottenuto un posto nelle finali Sacrificio, incluse squadre internazionali come Team Liquid e NOTOFAST, i cui membri sono leggende della competizione: noctis, fazz, stermy (italiano) e toxjq.

24 combattenti d’eccezione hanno ottenuto l’accesso alle finali del QuakeCon  nella modalità Duello, tra cui Liquid.Rapha campione di Duello nel 2016, cYpher campione di Duello nel 2014 e Liquid.DaHanG secondo classificato in Duello nel 2014 e Na’Vi.C8LLER secondo classificato in Duello nel 2010.

Altri 8 finalisti di Duello otterranno un posto affrontandosi nelle gare all’interno dell’area BYOC del QuakeCon.

Se siete curiosi di dare un’occhiata a ciò che è successo in queste settimane qui sotto trovate il video delle finali regioali…buon eSport a tutti!

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento