PUBG Lite - Disponibile in Europa 3 Listen to this article

Qualche giorno fa è stato annunciato PUBG Lite, adattamento free-to-play del gioco originario.

PUBG LITE offre ai fan, che in precedenza non erano in grado di accedere al gioco, di avere ora la possibilità di giocare a PUBG tramite PUBG LITE con il brivido e l’esperienza del gioco originale. I giocatori saliranno nei cieli e scenderanno su un’isola deserta per competere tra 100 giocatori in una lotta per la sopravvivenza. Raccogli armi, veicoli e rifornimenti, mentre adoperi strategie per sorpassare gli avversari e diventare l’ultima persona in piedi. Le modalità incluse nel gioco sono:

 

4 VS 4 Match
Una modalità 4 VS 4 è inclusa in PUBG LITE. In questa modalità, il ritmo del gioco viene spinto al limite mentre due squadre di quattro persone combattono per sopravvivere. La modalità si svolge in un magazzino deserto circondato da vecchi container e veicoli, offrendo a ciascuna squadra la possibilità di superare abilmente l’un l’altro nella propria missione per diventare la prima squadra con 40 eliminazioni.

 

Nuova stagione
LITE PASS è ora disponibile per la Stagione 2 e i giocatori possono acquistare LITE PASS: Premium Stagione 2 al costo di 400 L-COIN che include lo stesso Premium Pass e ricompense per il completamento della missione come medaglie di pollo, proiettili d’argento, pelli, BP e XP. 

PUBG Lite

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.