PS4 Esclusive 2017 sarà un anno memorabile

Con l’avvicinarsi del fine anno cominciamo già a pensare al 2017, oggi prenderemo in esame i titoli per PS4/Pro, in questo articolo facciamo il punto con le informazioni ad oggi in nostro possesso per  l’esclusive di casa SONY.

Anno in cui PS4 spazzerà via la concorrente Xbox One almeno come titoli esclusivi, ma andiamo a vederli.


– ACE COMBAT 7 –

E’ un videogioco di genere arcade aereo sviluppato da Project Aces in esclusiva per PlayStation 4, il gioco presenta anche funzionalità di realtà virtuale tramite PlayStation VR.

Annunciato durante la PlayStation Experience 2015 tenutasi a San Francisco, si tratta dell’ottavo capitolo canonico della serie Ace combat.

La sceneggiatura sarà affidata a Sunao Katabuchi, che collaborò già con il team di Project Aces per i capitoli Ace Combat 5: The Unsung War e Ace Combat: Distant Thunder.

Le musiche saranno di Keiki Kobayashi, l’autore della colonna sonora di Ace Combat: Distant Thunder, Ace Combat 5: The Unsung War e di quella di Ace Combat Zero: The Belkan War, Ace Combat 6: Fires of Liberatione Ace Combat: Assault Horizon.

Il gioco sfrutta il motore grafico Unreal Engine 4 e la tecnologia true SKY per la renderizzazione delle nuvole

ACE COMBAT 7 ESCLUSIVA SONY


 

– TALES OF BERSERIA –

È un gioco di ruolo giapponese sviluppato e pubblicato da Bandai Namco intrattenimento per PlayStation 3 , PlayStation 4 e Microsoft Windows . E ‘ XVI titolo della serie Tales.  E’ stato rilasciato in Giappone il 18 agosto 2016,  e programmato per essere rilasciato nelle Americhe per PlayStation 4, il 24 gennaio, 2017 e il 27 gennaio, 2017 in Europa. Il gioco sarà rilasciato in tutto il mondo su Microsoft Windows il 27 gennaio 2017.

Una sequenza di battaglia da Tales of Berseria , dimostra l’HUD, le abilità del personaggio, e messa a punto generale della Liberazione Linear Motion Battle System

Tales of Berseria è un videogioco di ruolo , in cui i giocatori navigano nel mondo attraverso i personaggi con una prospettiva in terza persona. Come per i precedenti Tales , i personaggi possono interagire attraverso Skits, clip animate , e scene di  battaglia esterne.

Come per i precedenti Tales, il gioco utilizza una variazione del Linear Motion Battle System (LMBS). Berseria  viene da la “liberazione-LMBS”: quando nella zona di battaglia, i giocatori possono muoversi liberamente intorno all’arena e ruotare la fotocamera a volontà. 

Tales of Berseria: data d’uscita europea e collector per il mercato americano


Chi è l'autore: danilo
Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento