Condividi

Sony, dopo le numerose critiche ricevute per i giochi in “regalo” agli abbonati Ps-Plus, ha preso una importante decisione!

Gli abbonati Ps-Plus asiatici riceveranno, dopo aver acquistato un abbonamento annuale, un gioco completo in versione digitale.

Il servizio Ps-Plus, ricordiamo, permette di giocare in multiplayer, ricevere determinati sconti e/o offerte oltre a “regalare” giochi mensili. Proprio sull’ultimo punto, Sony ha ricevuto numerose critiche. Va ricordato che i giochi “regalati”  sono spesso titoli Indie, molto brevi o comunque non di livello, se paragonati a quelli offerti dal servizio Microsoft Game Week gold.

Sony ha quindi deciso di regalare un gioco a scelta tra InFamous: Second Son e The Order 1886, che sarà possibile riscattare fino al 16 Marzo 2017. Il gioco, a differenza di quelli regalati mensilmente, sarà utilizzabile anche dopo la scadenza del servizio Ps-Plus.

Segnaliamo inoltre che, i giochi in questione, saranno protetti da blocchi regionali e, gli europei e americani, non potranno quindi accedere a tale servizio. Sony ha anche dichiarato di voler estendere questa promozione anche negli altri continenti al più presto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.