PlayStation Plus - PS Plus

PS Plus: Gli ultimi titoli del 2019

Sono stati annunciati da Sony i titoli offerti ai possessori dell’abbonamento PS Plus per il mese di dicembre 2019.

I due titoli di questo mese ci permettono di controllare macchine veloci e potenti allo stesso tempo.

TITANFALL 2

La vittoria o la sconfitta per la Milizia di Frontiera sono nelle mani della collaborazione perfetta fra uomo e macchina, Titan e pilota. In Titanfall 2, intenso sparatutto in prima persona di Respawn Entertainment, potrai sperimentare la rapida mobilità dell’agile pilota, in grado di spostarsi in maniera fulminea sul campo di battaglia sia in termini di distanza che di verticalità. Tuttavia, quando la scala del conflitto si estende, per cambiarne le sorti potrai servirti di un’enorme macchina da guerra: il Titan.

Con un’acclamata campagna per giocatore singolo, i giocatori indosseranno il mantello di Jack Cooper, ex-fuciliere diventato pilota, che si ritrova intrappolato dietro le linee nemiche con BT-7274, il suo nuovo Titan. Per uscire dall’IMC e salvare la situazione, dovranno imparare a collaborare, per diventare un’efficace unità di combattimento. Le abilità che ottieni in modalità per giocatore singolo ti saranno utili anche nelle esplosive modalità multigiocatore di Titanfall 2, in cui il caos regna supremo per chiunque abbia il coraggio di affrontare le battaglie online.

MONSTER ENERGY SUPERCROSS – THE OFFICIAL VIDEOGAME

Monster Energy Supercross – The Official Videogame contiene moto, tracciati e piloti ufficiali del Campionato Supercross. Puoi anche personalizzare moto e piloti con numerosi marchi e articoli per creare il tuo pilota perfetto con cui affrontare i giocatori di tutto il mondo. L’editor dei tracciati ti consente di creare e condividere le tue creazioni personalizzate con altri giocatori. Inizia da uno stadio a tua scelta, quindi crea il tuo percorso e condividilo con la comunità.

Entrambi i titoli saranno disponibili per il download a partire dal 3 dicembre fino al 6 gennaio. Quindi avete ancora pochi giorni di tempo per riscattare Nioh e Outlast 2, i titoli PS Plus del mese di novembre.

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento