PS Plus: Svelati per errore i giochi di dicembre 1 Listen to this article

A quanto pare sono stati svelati per errore alcuni dei giochi del PS Plus di dicembre.

Sul PlayStation Store è apparsa, probabilmente per errore, una schermata che mostrava i titoli di dicembre ed è stata prontamente rimossa.

L’utente reddit GabrielWoods però è riuscito a salvare un’istantanea della schermata e a pubblicarla in rete alimentando cosi i rumors sui prossimi giochi gratuiti.

PS Plus Dicembre Leak

Invisible, Inc. è un RPG tattico con componenti stealth mentre Stories: The Path of Destinies è un action RPG in cui le scelte del giocatore influenzano lo svolgimento della storia.

L’immagine postata presenta però la scritta “Giochi di Novembre“. Ora le cose sono due: o si tratta di un falso e quindi non saranno questi i giochi del PS Plus di dicembre oppure l’immagine promozionale pubblicata non era ancora completa e i testi dovevano ancora essere aggiornati.

Presto scopriremo se effettivamente saranno questi i giochi del PS Plus di dicembre.

 

FONTE
Forse ti può interessare anche ...
PS Plus: I giochi di luglio 2017 potrebbero essere davvero eccezionali
PS Plus: Svelati per errore i giochi di dicembre 2

Ultimamente i giochi gratis offerti con il PS Plus sono sempre più interessanti. Ma il mese di luglio 2017 potrebbe Read more

PS Plus: La lineup completa per il mese di giugno 2017
PS Plus: Svelati per errore i giochi di dicembre 2

Sono stati annunciati tutti i giochi che, nel mese di giugno, Sony offrirà gratuitamente agli iscritti al PS Plus. Questa mattina Read more

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.