Valfaris

Primo gameplay trailer del 2D a scorrimento Valfaris

Digital Uppercut e Steel Mantis hanno pubblicato un primo gameplay trailer per Valfaris, ispirato al fantastico Slain: Back From Hell.

La trama

Dopo essere misteriosamente scomparso dalle carte galattiche, la fortezza di Valfaris è improvvisamente riapparsa nell’orbita di un sole morente. Un tempo paradiso autosufficiente, la grandiosa cittadella ora ospita un’oscurità in continua crescita.

Therion, il figlio impavido e fiero di Valfaris, ritorna a casa per scoprire la verità del suo destino, costretto a sfidare il male arcano nel suo stesso cuore.

Caratteristiche chiave

  • Teschi nello spazio! Violenza nello spazio! Metallo nello spazio!
  • Distruggi selvaggiamente orde di nemici con una serie di armi brutali
  • Esplora una vasta gamma di ambienti contaminati mentre ti avventuri sempre più nel buio mondo di Valfaris
  • Domina i ranghi di nemici e boss, strani e grotteschi
  • Goditi l’incredibili pixel art realizzati a mano da Andrew Gilmour
  • Senti il ​​potere di una colonna sonora sismica da estremo metallo realizzata dall’ ex chitarrista dei Celtic Frost, Curt Victor Bryant
  • Forgiato da zero dal team dietro al meraviglioso Slain: Back From Hell

Una serie di esseri posseduti e ambienti colorati attendono i giocatori in Valfaris. Usando mitragliatrici aliene ad alta potenza e altre armi futuristiche, i giocatori fenderanno una striscia sanguinosa distruggendo gli esseri che infestano il pianeta. L’azione sarà sostenuta da una colonna sonora heavy metal, con l’obiettivo di guidare la raffica di proiettili con un battito martellante.

Valfaris non ha ancora una data di uscita ufficiale ma dovrebbe arrivare su PlayStation 4, Xbox One e PC entro la fine del 2018 o inizio 2019

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento