Prey: Disponibile la trial per PC e console

Sharing is caring!

Bethesda ha annunciato l’arrivo di grosse novità per quanto riguarda il suo acclamato sparatutto in prima persona Prey.

Non perdetevi l’incredibile avventura fantascientifica che alcuni recensori hanno già definito il “miglior gioco del 2017“.
Se siete giocatori PC e non avete ancora provato Prey, ora è il momento ideale: a partire da oggi, l’acclamato gioco creato da Arkane Studios sarà per la prima volta disponibile in versione trial per PC.
Inoltre, oggi Prey sostituirà la versione demo del gioco con quella trial su PS4 e Xbox One. Ciò significa che potrete provare Prey prima di acquistarlo mantenendo i progressi di gioco e i trofei/obiettivi acquisiti durante la versione di prova del gioco.

In Prey, vi risveglierete a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita la luna nell’anno 2032. Indosserete i panni del soggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità. Ma qualcosa è andato terribilmente storto. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre scaverete nei più profondi segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione, la vostra intelligenza, le vostre armi e abilità incredibili.

 

FONTE

Lascia un commento