Prey: Bethesda annuncia la data di lancio

Sharing is caring!

Bethesda ha annunciato, con un nuovo trailer, la data di rilascio di Prey, l’ultimo action fantascientifico sviluppato da Arkane Studios.

Dopo esservi risvegliati a bordo di Talos I, un’immensa stazione spaziale in orbita intorno alla Luna nell’anno 2032, vi ritroverete nei panni della cavia principale di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità.
Ma qualcosa è andato terribilmente storto: la stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre vi addentrerete negli oscuri segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati nella stazione, la vostra intelligenza, le armi e incredibili abilità per sconfiggere a ogni costo la minaccia degli alieni Typhon.

Prenotando Prey riceverete l’esclusivo Pacchetto Fucile Cosmonauta.
Il bonus di prenotazione consiste nel fucile a pompa della famiglia Yu, il Margrave, e in alcuni strumenti studiati per sopravvivere a bordo di Talos I: tre neuromod utilizzabili per acquisire nuove abilità, due kit medici, un progetto di assemblaggio per creare munizioni per fucile a pompa, un set iniziale per creare strumenti e armi, e un potenziamento unico per aiutarvi a risparmiare preziose risorse.

Ecco il trailer di Prey con cui è stata annunciata la sua uscita su PC, PS4 e Xbox One il 5 maggio 2017.
Buona visione.

 

FONTE

Lascia un commento