Presentato Hyrule Warriors: Definitive Edition per Nintendo Switch 1 Listen to this article

Nintendo ha presentato Hyrule Warriors: Definitive Edition, il mosou che uscì per Wii U e Nintendo 3DS. La nuova versione di questo videogioco si chiamerà Hyrule Warriors: Definitive Edition e arriverà per Nintendo Switch la prossima primavera.

UNA VERSIONE PIÙ COMPLETA E CON GRAFICA MIGLIORE

Questa nuova versione include tutte le mappe, i personaggi e le missioni di Hyrule Warriors per Wii U e Hyrule Warriors: Legends per la famiglia Nintendo 3DS, compreso il contenuto scaricabile arrivato successivamente.

Hyrule Warriors: Definitive Edition conterrà anche due costumi dedicati a Link e Zelda presi direttamente dall’ultimo titolo per Switch The Legend of Zelda Breath of the Wild.

Offre i 29 personaggi giocabili, grafica HD fino ad 1080p in modalità TV e una modalità multigiocatore locale con l’uso di una sola console grazie l’utilizzo di un Joy-Con a giocatore.

Forse ti può interessare anche ...
Truck Racing Championship nuovo video
Presentato Hyrule Warriors: Definitive Edition per Nintendo Switch 2

ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA DI FIA EUROPEAN TRUCK RACING CHAMPIONSHIP CON UN NUOVO VIDEO GAMEPLAY BIGBEN e N-Racing sono liete di annunciare che FIA European Read more

Monster Energy Supercross 2 primo gameplay
Presentato Hyrule Warriors: Definitive Edition per Nintendo Switch 3

MILESTONE SVELA IL PRIMO VIDEO DI GAMEPLAY DI MONSTER ENERGY SUPERCROSS 2 Il video mostra un giro mozzafiato sul circuito Read more

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.