Condividi

Game Freak e The Pokemon Company hanno pubblicato un nuovo trailer di Pokemon Ultrasole & Ultraluna pieno zeppo di novità.

La notizia principale è il ritorno di Giovanni, capo del Team Rocket nei giochi di prima generazione, che in Ultrasole & Ultraluna assumerà il controllo di una società chiamata Team Rainbow Rocket composta da tutti i boss delle organizzazioni criminali delle varie regioni (Ivan del Team Idro, Max del Team Magma, Ghecis del Team Plasma, Elisio del Team Flare, Cyrus del Team Galassia).

Non si sa ancora cosa abbia spinto ad Alola Giovanni e i suoi compagni, ma comunque i giocatori dovranno vedersela con l’organizzazione criminale più grande e potente di tutti i giochi Pokemon.

La seconda notizia riguarda i pokemon leggendari. Attraversando gli Ultravarchi non sarà possibile incontrare solo Ultracreature ma anche pokemon leggendari come Mewtwo, Entei, Raikou, Suicune, Lugia, Ho-Oh, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Uxie, Mesprit, Azelf, Giratina, Reshiram, Zekrom, Xerneas e Yveltal con alcuni di essi disponibili soltanto nell’una o nell’altra versione del gioco.

La terza novità è relativa all’Agenzia Lotta, struttura in cui si può lottare in singolo prendendo in prestito pokemon sempre più potenti man mano che si sale di grado e vincere strumenti rari come i preziosi tappi di bottiglia dorati.

Nel trailer possiamo osservare anche una nuova funzionalità di gioco, ovvero la raccolta degli Adesivi del Dominante. Questi adesivi, di colore giallo facilmente riconoscibili sugli edifici di Alola, se raccolti in grande quantità, consentiranno al giocatore di incontrare e catturare pokemon della dimensione dei Dominanti e aggiungerli al proprio team.

Infine fa il suo ritorno in Pokemon Ultrasole & Ultraluna lo Scanner Isola, strumento con cui è possibile trovare pokemon normalmente assenti nella regione di Alola come Charmender, Grovyle e Greninja.

Tutte queste novità sono riportate nell’ultimo trailer di Pokemon Ultrasole & Ultraluna che allego qui sotto.

Pokemon Ultrasole & Ultraluna, gli ultimi titoli della serie principale ad uscire su 3DS, usciranno il prossimo 17 novembre.

 

FONTE

Ultrasole/Ultraluna: A spasso tra gli Ultramondi
Ultrasole/Ultraluna: I pokemon esclusivi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.