La serie Pokemon potrebbe approdare su Nintendo Switch

15 Dicembre 2016 0 Di Canessio
nintendo switch,nintendo switch news,nintendo switch novità,nintendo switch pokemon, La serie Pokemon potrebbe approdare su Nintendo Switch Listen to this article

La serie principale di Pokemon potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch.

Junichi Masuda, compositore e autore dei giochi Pokemon, in un’intervista ha parlato dello sviluppo di un possibile titolo sulla nuova console ibrida di Nintendo.

Negli ultimi tempi sono circolate numerose voci riguardanti Pokemon Stars, titolo che completerebbe la trilogia con Pokemon Sole e Pokemon Luna, sviluppato esclusivamente per Switch.
Ora è proprio un addetto ai lavori del calibro di Masuda che alimenta le speranze su di un titolo sviluppato per la console ibrida.

Senza ombra di dubbio Nintendo Switch rappresenta il futuro, ma comunque dobbiamo ancora attendere la risposta del mercato per capire in che modo la console potrà ospitare i Pokemon.

Quando Switch diventerà una console molto diffusa, studieremo accuratamente come trasferire i nuovi capitoli dei mostriciattoli tascabili sulla console ibrida e in che modo la saga potrà beneficiare della nuova console.

Quindi se Nintendo Switch riscuoterà un buon successo tra il pubblico allora è probabile che nel prossimo futuro vedremo un titolo della serie Pokemon sviluppato in esclusiva sull’ultima console della casa di Kyoto.

Voi come lo vedete un gioco di Pokemon su Nintendo Switch?
Qui trovate tutte le notizie sulla console ibrida di Nintendo.

 

FONTE