Pokemon Spada e Scudo: Nuove mosse Gigamax

Pokemon Spada e Scudo: Nuove mosse Gigamax

31 Marzo 2020 0 Di Canessio
pokemon spada e scudo,gigamax, Pokemon Spada e Scudo: Nuove mosse Gigamax Listen to this article

The Pokemon Company International e Nintendo hanno annunciato nuovi dettagli sul Pass di espansione di Pokemon Spada e Scudo, incluse le mosse Gigamax che soltanto le evoluzioni finali dei primi compagni di avventura nella regione di Galar, ovvero Rillaboom, Cinderace e Inteleon, sono in grado di utilizzare. Gli Allenatori possono anche cominciare il conto alla rovescia per ricevere i nuovi design delle Card della Lega Pokemon e un regalo per i primi acquirenti del Pass di espansione.

La scoperta di nuovi Pokemon Gigamax

In L’isola solitaria dell’Armatura, la prima parte del Pass di espansione, gli Allenatori potranno aiutare alcuni dei Pokemon che viaggiano al loro fianco ad assumere la forma Gigamax. Ciò ha condotto alla scoperta delle forme Gigamax di Rillaboom, Cinderace e Inteleon. Le mosse Gigamax che questi Pokemon Gigamax possono utilizzare sono incredibilmente potenti, con effetti persino più devastanti delle normali mosse Dynamax o Gigamax. Inoltre, ignorano gli effetti dell’abilità dell’avversario!

Rillaboom Gigamax

Gli attacchi di tipo Erba usati da Rillaboom Gigamax diventeranno Gigarullio. Rillaboom tiene il ritmo con le sue bacchette e controlla con eleganza le radici degli alberi. Queste radici erompono ai piedi del nemico con una forza dirompente, infliggendogli ingenti danni!

pokemon spada e scudo,gigamax, Pokemon Spada e Scudo: Nuove mosse Gigamax

Cinderace Gigamax

Gli attacchi di tipo Fuoco usati da Cinderace Gigamax diventeranno Gigafiammopalla. Si tratta di una mossa estremamente potente, con la quale Cinderace sfrutta le sue potenti gambe per calciare una palla di proporzioni enormi contro l’avversario. La palla di fuoco esplode quando colpisce il bersaglio!

pokemon spada e scudo,gigamax, Pokemon Spada e Scudo: Nuove mosse Gigamax

Inteleon Gigamax

Gli attacchi di tipo Acqua usati da Inteleon Gigamax diventeranno Gigasparomirato. Con questa mossa, Inteleon prende la mira dalla cima della sua altissima coda, raccogliendo l’acqua sulla punta delle dita prima di spararla contro il nemico con un getto potentissimo. L’acqua viene spruzzata con una forza e una velocità tali da causare un’esplosione quando colpisce il bersaglio! La sua potenza supera quella di altre mosse Dynamax.

pokemon spada e scudo,gigamax, Pokemon Spada e Scudo: Nuove mosse Gigamax

Nuovi elementi per le Card della Lega Pokemon e un regalo per i primi acquirenti

Tutti gli Allenatori di Pokemon di Galar hanno una Card della Lega Pokemon, che utilizzano come un biglietto da visita. Quando gli Allenatori proseguiranno la loro avventura in L’isola solitaria dell’armatura e in Le terre innevate della corona, troveranno sfondi, effetti e cornici che non erano disponibili in Pokemon SpadaScudo. I giocatori possono anche modificare le proprie Card della Lega Pokemon utilizzando la funzione CreaCard di Rotomina e usare questi nuovi elementi, insieme ai nuovi abiti e tagli di capelli, per creare la loro Card personalizzata.

Gli Allenatori che acquisteranno il Pass di espansione di Pokemon Spada e il Pass di espansione di Pokemon Scudo poco dopo l’uscita dell’espansione L’isola solitaria dell’armatura (o i giocatori che l’avevano prenotato) riceveranno in regalo il cappellino e la calzamaglia di Dandel. I giocatori potranno ricevere questi strumenti dopo l’uscita di L’isola solitaria dell’armatura (che avverrà intorno alla fine di giugno 2020) fino alle 14:59 (UTC) di lunedì 31 agosto 2020.

POKEMON SPADA E SCUDO – Nuove mosse Gigamax

Pokemon Spada – Pass di espansione e Pokemon Scudo – Pass di espansione conterranno L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona, due avventure distinte che permetteranno ai fan di incontrare nuovi personaggi, catturare nuovi Pokemon scoperti di recente ed esplorare nuove aree della regione di Galar. L’uscita di L’Isola solitaria dell’Armatura è prevista per la fine di giugno 2020, mentre Le terre innevate della Corona sarà disponibile in autunno 2020.

Per saperne di più su Pokemon SpadaScudo – Pass di espansione, visitate: Pokemon.it/SwordShieldEX.