Pokèmon Sole / Luna: un trailer rivela nuove varianti di Pokèmon

Dal canale Youtube ufficiale Pokèmon spunta un nuovo interessante trailer per i nuovi capitoli Sole e Luna, che introdurranno creature di settima generazione.

Il trailer ci mostra diversi nuovi Pokèmon introdotti, ma quelli a destare maggiore curiosità sono alcune vecchie conoscenze reinventati in una forma esclusiva per Alola, la regione in cui si ambienterà la nuova avventura. Oltre ad essere differenti esteticamente, apparterranno anche ad un tipo diverso, creando quindi un’interessante variante strategica.

Non meno importante l’introduzione delle mosse Z, una particolare di mossa extra eseguita direttamente dall’allenatore durante la battaglia, che sembra in molti casi decisamente devastante.

Pokèmon Sole e Pokèmon Luna saranno disponibili il 23 novembre 2016 in esclusiva per Nintendo 3DS.
Vi ricordiamo inoltre che la coppia di videogiochi sarà compatibile con i titoli di sesta generazione e con le copie Virtual Console dei giochi di prima generazione grazie alla Banca Pokémon.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01HS7IFPE”] [AMAZONPRODUCTS asin=”B01HS7IF6S”] [AMAZONPRODUCTS asin=”B01CGN7BDW”] [AMAZONPRODUCTS asin=”B01CGN7B1E”]

Chi è l'autore: flavio
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento