Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

3DS NEWS POKEMON

Pokémon Sole e Luna: Ecco i nomi dei Pokémon leggendari

Sharing is caring!

Poche ore fa Game Freak, software house che si occupa dello sviluppo di tutti i giochi Pokémon, ha registrato due nuovi marchi che, per assonanza ai titoli, potrebbero essere i nomi dei due Pokémon leggendari presenti sulla copertina.“Solgaleo” e “Lunaala”, questi sono i due marchi registrati nella giornata di oggi da Game Freak. Se analizziamo il contenuto del nome potremmo quasi ipotizzare anche l’animale a cui si ispirano questi due Pokémon; infatti “Leo” ed “Ala” non danno molto spazio all’immaginazione. Sfortunatamente solo alla presentazione ufficiale dei due Pokémon avremo la certezza delle nostre affermazioni.

Inoltre, su Neogaf sarebbe stato scoperto un terzo trademark registrato con il nome “Gigareki” dalla software house giapponese, ma ancora non si sa bene se sia il nome di un terzo Pokémon leggendario o semplicemente il nome della regione protagonista del gioco.

Insolitamente Game Freak ha registrato i marchi presso la società Yusuki Inui, non seguendo il canonico iter che prevedere la registrazione dei marchi presso Nintendo, Game Freak e The Pokemon Company. Ancora non sappiamo il perché di questa scelta, ma continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti