Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Pokemon Sole e Luna Logo
3DS NEWS POKEMON

Pokemon Sole e Luna: La Banca Pokemon è finalmente disponibile

Sharing is caring!

Finalmente tutti gli allenatori potranno utilizzare la Banca Pokemon per trasferire le proprie creature in Pokemon Sole e Luna.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, la Banca Pokemon è un’applicazione gratuita presente sul Nintendo eShop. Per utilizzarla però i giocatori devono sottoscrivere un abbonamento di €4,99 l’anno e saranno in grado di depositare i propri pokemon al di fuori dei giochi.

Con il nuovo aggiornamento dell’applicazione sarà possibile importare in Pokemon Sole e Luna le creature provenienti da Pokemon X e Y e Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega. Inoltre, grazie al Poketrasferitore, sarà possibile importare anche i pokemon da Pokemon Rosso, Blu e Giallo per Virtual Console e anche quelli da Bianco e Nero e Bianco 2 e Nero 2.

Pokemon Sole e Luna: Banca Pokemon

Purtroppo devo avvertirvi che il procedimento inverso non è possibile. Quindi non potrete trasferire le vostre creature da Pokemon Sole e Luna a X,Y, Zaffiro Alpha e Rubino Omega.

Per incentivare gli allenatori ad utilizzare la Banca Pokemon, The Pokemon Company offrirà in regalo il Mewnium Z (il cristallo Z per Mew) a tutti coloro che si abboneranno al servizio entro il 2 ottobre 2017.

Voi utilizzerete la Banca Pokemon per trasferire i vostri pokemon preferiti nei titoli di settima generazione?

 

FONTE

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti