Pokemon Go Header

Pokemon GO: un update migliora la visualizzazione degli IV

L’ultimo aggiornamento di Pokemon Go rende molto più facile la visualizzazione degli IV.

L’aggiornamento v0.149.0 di Pokemon Go, attualmente disponibile per Android, porta con sé un cambiamento sostanziale nel modo in cui il gioco visualizza gli IV (Individual Values) dei diversi Pokemon.

Il precedente sistema di valutazione consentiva ai giocatori di confrontare i Pokemon e scoprire quali fossero migliori o peggiori dal punto di vista di determinati attributi. Solo che il vecchio sistema non era molto chiaro, a causa della sua prolissità. Questo, in aggiunta alla natura profondamente casuale degli attributi stessi, confondeva i giocatori, rendendo il processo piuttosto macchinoso.

Ma ora non più. Il nuovo sistema, infatti (segnalato da The Silph Road), ha un layout molto più chiaro. Come si può vedere dallo screenshot sottostante, ora viene indicato chiaramente quando un attributo è al 100% e tutti gli attributi sono molto più facili da capire.

Silph Road fa notare anche che ora si può facilmente scorrere tra un Pokemon e l’altro mentre li si confronta.

Il fatto che l’aggiornamento sia disponibile per Android suggerisce che presto lo sarà anche su iOS in tutte le varie regioni del gioco.

 

Chi è l'autore: Variele
Dopo aver attraversato l'Abisso, come Raziel, ne è riemerso molto più saggio e potente, ma anche molto più brutto. Videogiocatore dal 1984, redattore e streamer adora non solo giocare ai videogiochi, ma anche discuterne a più livelli. E adora parlare di sè in terza persona, come ogni riverita Maestà che si rispetti.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento