Pokemon GO: Terza generazione in arrivo?

Sharing is caring!

John Hanke, CEO di Niantic, ha parlato del futuro del suo titolo mobile di maggior successo, ovvero Pokemon GO.

Durante un’intervista ad una rivista asiatica, Hanke ha svelato interessanti dettagli sulle novità in arrivo, su tutte la terza generazione.

Ci sono molti Pokemon che non sono ancora stati rilasciati nel gioco, quindi penso che il nostro asso nella manica sia il lancio della terza generazione. Spero che i giocatori possano vederla al più presto.

Siamo inoltre al lavoro per introdurre una nuova modalità di battaglia tra giocatori, che secondo noi si rivelerà estremamente interessante. In ogni caso, questa funzionalità potrà debuttare non prima del 2018.

Le novità che verranno introdotte all’interno dell’applicazione sono destinate innanzitutto a incrementare la cooperazione tra gli Allenatori di una determinata area geografica, favorendo il più possibile l’interazione tra i giocatori.

A confermare le parole del CEO di Niantic ci hanno pensato i dataminer che, analizzando l’ultimo aggiornamento, hanno trovato numerosi dati relativi alle creature di terza generazione.
Non è stato annunciato quando le nuove creature inizieranno ad apparire ma, l’ipotesi più probabile, è che arrivino con l’evento di Halloween visto che nella nuova schermata di caricamento appaiono pokemon come Shuppet, Banette, Sableye, Duskull e Dusklops introdotti proprio nella terza generazione.

Pokemon Go Halloween 2017

Cosa ne pensate dunque?
Le attendevate le creature di terza generazione all’interno di Pokemon GO? Il nuovo sistema di battaglia sarà effettivamente il tanto atteso PvP?

 

FONTE

Ecco Entei,Raikou e Suicune
Lugia è il primo pokemon leggendario

Lascia un commento