Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Pokemon GO Jirachi
MOBILE NEWS POKEMON GO

Pokemon GO: Ecco il pokemon desiderio, Jirachi

Sharing is caring!

Complimenti Allenatori! Grazie al duro lavoro che avete svolto per completare le tre parti della sfida globale, l’ultrabonus di Pokemon GO è stato sbloccato! Niantic è felice di annunciare finalmente cosa ha in serbo per le tre settimane dell’evento.

1° settimana: viaggio a Johto

Gli Allenatori avranno la possibilità di ampliare il proprio Pokedex di Johto mentre esplorano e partecipano ai raid. Iniziate a indossare le vostre scarpe da passeggio, perché avrete la possibilità di far schiudere Pokemon mai visti prima d’ora nelle Uova in Pokemon GO.

Data e ora

  • Dalle 22:00 (01:00 PM PDT) del 2 settembre 2019 alle 22:00 (01:00 PM PDT) del 9 settembre 2019

Caratteristiche

  • Con estrema fortuna, potreste far schiudere le forme U, L, T, R e A di Unown dalle Uova da 10 km.
  • Raikou, Entei e Suicune saranno nuovamente disponibili nei raid, insieme ad altri Pokemon di Johto.
  • Se siete fortunati, potreste incontrare Sentret e Gligar cromatici!

Bonus

  • Efficacia dell’Incubatrice Uova raddoppiata

2° settimana: sfida globale e schiusa globale

Durante questa settimana, i Pokemon da tutto il mondo si uniranno ai festeggiamenti, insieme alla speciale apparizione di un Pokemon misterioso che sarà possibile sfidare nei raid.

Data e ora

  • Dalle 22:00 (01:00 PM PDT) del 9 settembre 2019 alle 22:00 (01:00 PM PDT) del 16 settembre 2019

Caratteristiche

  • Sarà possibile far schiudere i Pokemon regionali Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros dalle Uova da 7 km. Se siete fortunati, potreste schiuderli anche cromatici! Questi Pokemon saranno disponibili nelle Uova fino alla fine della 3° settimana dell’evento, alle 22:00 (01:00 PM PDT) del 23 settembre 2019.
  • Tutte le forme di Deoxys faranno la loro prima apparizione fuori dai raid EX.
  • Avete bisogno di una squadra forte per affrontare Deoxys? Appariranno altri Pokemon nei raid che vi aiuteranno a formare una squadra per sfidare il Pokemon DNA.

Bonus

  • Efficacia dell’Incubatrice Uova raddoppiata

3° settimana: la scoperta di Unima

Tutte le vostre ricerche hanno dato i loro frutti! Il Professor Willow ci ha informato che alcuni Pokemon scoperti nella regione di Unima stanno facendo la loro apparizione nel mondo di Pokemon GO!

Data e ora

  • Dalle 22:00 (01:00 PM PDT) del 16 settembre 2019 alle 22:00 (01:00 PM PDT) del 23 settembre 2019

Caratteristiche

  • Sarà possibile sfidare Mewtwo con la mossa speciale Psicobotta nei raid da cinque stelle. Se siete fortunati, potreste incontrare un Mewtwo cromatico!
  • Avete bisogno di una squadra forte per affrontare Mewtwo? Appariranno altri Pokemon nei raid che vi aiuteranno a formare una squadra per sfidare il Pokemon Genetico.
  • Anche il Pokemon Ingranaggio Klink, originario della regione di Unima, apparirà nei raid. Potreste addirittura incontrare un Klink cromatico!
  • Potreste anche incontrare Patrat e Lillipup cromatici!

Bonus

  • Efficacia dell’Incubatrice Uova raddoppiata

Jirachi si è risvegliato!

Niantic è entusiasta di annunciare che Jirachi è ora disponibile per tutti gli Allenatori tramite ricerca speciale!

Coloro che hanno già portato a termine l’esclusiva ricerca speciale del Pokemon GO Fest e hanno catturato il Pokemon Desiderio potranno ottenere le caramelle per potenziare Jirachi completando questa nuova ricerca speciale.

Un sentito ringraziamento da parte del Professor Willow e dei team leader per aver affrontato la sfida globale con tale sangue freddo e un’elettrizzante, ardente passione. Nonostante la fedeltà per la rispettiva squadra, saremo sempre legati dall’amore per i Pokemon. Quando collaboriamo, nulla è impossibile!

Ora, siete pronti all’arrivo dei Pokemon di Unima in Pokemon GO?

 

FONTE

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti