Condividi

Nintendo ha appena trasmesso il Pokemon Direct annunciando nuovi titoli per 3DS e Nintendo Switch.

Purtroppo non è stato annunciato il tanto chiacchierato Pokemon Stars ma i due titoli svelati sono altrettanto interessanti.

POKKEN TOURNAMENT DX

Il picchiaduro con le creature tascabili, uscito nel 2016 su Wii U, giungerà anche su Nintendo Switch a partire dal 22 settembre 2017.

Rispetto alla versione per Wii U, il roster di Pokken Tournament DX comprenderà non solo i 16 combattenti originali ma anche alcune new entry come Empoleon, Scizor, Croagunk, Darkrai e Decidueye che, ad eccezione dell’ultimo, sono già stati introdotti nella versione arcade del gioco.

Il presidente di The Pokemon Company ha annunciato inoltre che, durante l’E3 2017, sarà possibile provare il gioco.

POKEMON ULTRASOLE E POKEMON ULTRALUNA

Le avventure nella regione di Alola continuano con due nuovi giochi per 3DS: Pokemon Ultrasole e Pokemon Ultraluna.

Dal 17 novembre 2017 potremo vivere una nuova storia e incontrare nuovi pokemon negli stessi luoghi che abbiamo imparato a conoscere in Pokemon Sole e Pokemon Luna.

POKEMON ORO E ARGENTO SU VIRTUAL CONSOLE

L’ultimo annuncio riguarda l’arrivo dei giochi di seconda generazione, Pokemon Oro e Pokemon Argento, su Virtual Console a partire dal 22 settembre 2017.

Chiudo l’articolo postando il video del Pokemon Direct in cui potrete rivedere i trailer di presentazione di Pokken Tournament DX e di Pokemon Ultrasole e Ultraluna.

 

FONTE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.