Pokemon Cristallo

Pokemon Cristallo conclude la trilogia su Virtual Console

Quando fu lanciato in Giappone circa 17 anni fa, Pokemon Cristallo introdusse molte nuove funzioni alla franchise Pokemon.

Nonostante condivida con Pokemon Oro & Argento molte emozionanti avventure e sfide, Pokemon Cristallo è stato il primo titolo Pokemon a permettere di selezionare il personaggio giocabile tra un maschio o una femmina, così come il primo gioco a introdurre le animazioni dei pokemon durante le battaglie.

Pokemon Cristallo è in arrivo in versione scaricabile sul Nintendo eShop per console della famiglia Nintendo 3DS il 26 gennaio 2018, e in versione retail (contenente soltanto il codice del gioco da scaricare), in numero limitato, in lancio lo stesso giorno nei punti vendita.

Pokemon Cristallo 3DS

Il giorno del lancio, Pokemon Cristallo sarà compatibile con la Banca Pokemon, un servizio a pagamento che permette ai giocatori di trasferire alcuni pokemon selezionati dai giochi classici ai giochi più nuovi della serie.  Con l’aggiunta di Pokemon Cristallo a questo servizio, è ora possibile per gli appassionati portare i mostriciattoli tascabili da tutti i principali giochi della serie in Pokemon Ultrasole & Ultraluna.

In questa nuova versione di Pokemon Cristallo, c’è la possibilità di incontrare il mitico pokemon leggendario Celebi in un evento dopo aver completato il gioco. Nella versione originale del gioco Celebi poteva essere ottenuto solamente utilizzando un accessorio.

Come per le edizioni per Nintendo eShop di Pokemon Oro & Argento, Pokemon Cristallo sfrutterà le funzionalità della comunicazione wireless delle console della famiglia Nintendo 3DS, permettendo ai giocatori di condividere lo Scambio e Battaglia in Link con gli altri. Con la funzione Tempocapsula, i giocatori possono anche scambiare i pokemon da Pokemon Rosso, Blu e Giallo, che sono già disponibili sul Nintendo eShop per Nintendo 3DS.

Gli appassionati, inoltre, avranno la possibilità di giocare il proprio titolo Pokemon preferito su una nuova console New Nintendo 2DS XL Edizione Speciale Pikachu che raffigura l’iconico pokemon Pikachu. La console sarà infatti disponibile in Europa dal 26 gennaio 2018 e sarà dotata di una scheda di memoria microSDHC da 4GB e un blocco alimentatore Nintendo 3DS incluso nella confezione.

 

FONTE

Calendario Uscite 2018

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento