PlayStation VR: Prova gratuita a Milano in vista della finale di Champions

Sharing is caring!

Siete curiosi di provare la nuova periferica per la realtà virtuale e siete appassionati di calcio? Allora non potrete di certo mancare all’evento Sony che si tiene in questi giorni.

Proprio per l’occasione della finale di Champions League che si terrà a Milano, nello stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Sony ha allestito in Piazza Duomo lo stand di PlayStation F.C. Experience nel quale potrete provare il nuovo headset per la realtà virtuale mettendovi al contempo alla prova con PES 2016. Nel qual caso foste interessati alla prova di PlayStation VR e ai titoli per esso proposti, avrete tempo fino alle 13.00 di domani. Durante l’evento verrà stilata una classifica con i punteggi dei vari partecipanti e al fortunato vincitore verranno consegnati in regalo due biglietti per l’attesissima finale di Champions League. L’evento si concluderà poi alle ore 17.oo di sabato 28 maggio 2016 con l’attesissima premiazione del vincitore.

Inoltre, tutti residenti nel Regno Unito potranno vedere gratuitamente la partita in diretta semplicemente scaricando l’applicazione Youtube sulla propria console PS4.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a seguire direttamente la pagina del PlayStation Blog e quella di PlayStation VR.

Lascia un commento