Sony Playstation VR

PLAYSTATION VR BOX: NUOVI DETTAGLI SUL SUO UTILIZZO

Dopo che Sony ha annunciato che PlayStation VR sarà presentato il 15 Marzo 2016  alla Game Developers Conference di San Francisco, Richard Marks, Senior Director of SW Engineering di Sony Computer Entertainment America, ha voluto svelare nuovi dettagli riguardo l’utilizzo di PlayStation VR Box.

Ha dichiarato che l’unità esterna alla quale sarà collegato il visore avrà il solo compito di elaborare il suono 3D e riconvertire il flusso video in modo che possa essere visualizzato anche sulla tv senza che questo venga distorto in qualche modo. Di fatto il grosso del lavoro sarà eseguito dalla nostra PlayStation 4, che si dovrà quindi occupare dell’elaborazione del segnale che poi verrà inviato al visore. Sono quindi da considerarsi smentite le voci che prevedevano che il box esterno fornisse un aiuto alla console nel processare i dati.

Sicuramente avremo una visione più chiara dopo l’evento del 15 marzo 2016, occasione in cui, con ogni probabilità, Sony dichiarerà una data di uscita e un prezzo di lancio del prodotto.

 

Chi è l'autore: Archibugio
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento