PlayStation Plus di settembre, ecco i titoli

PlayStation Plus di settembre ghiotto e prelibato: Batman: Arkham Knight e Darksiders III

PlayStation Plus dell’imminente mese è veramente eccezionale. Due titoli esagerati come Batman: Arkham Knight e Darksiders III. Per chi non avesse ancora provato i due titoli, si possono tranquillamente scaricare dal 3 al 30 settembre per tutti i possessori di PlayStation Plus.

Batman: Arkham Knight

Affronta centinaia di nemici e i villains tra cui Killer Croc, Spaventapasseri, Crociato Mascherato e molti altri con il più iconico personaggio dei fumetti di sempre. Una montagna di gadgets, tante fantastiche combo e sfide da sbloccare in un gioco completo e ben bilanciato. Un must non solo per gli appassionati di comics!

Darksiders III

Il terzo episodio della serie vede come protagonista Fury, la misteriosa terza cavaliere dell’Apocalisse che ha come missione distruggere i sette capitali. Anche qui tantissimi nemici da sconfiggere per riportare l’equilibrio sulla Terra. Ecco la nostra recensione per saperne di più.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo al PlayStation Store per tutte le info sui due titoli.

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento