playstation classic

PlayStation Classic è ora una realtà, in arrivo il 3 dicembre

PlayStation Classic sbarca finalmente in europa al prezzo di 99,99 € il prossimo 3 dicembre

PlayStation Classic arriva finalmente nelle nostre case. A distanza di mesi tra rumor e speculazioni, viene ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato della storica console Sony. Classe ’94, la PS che ha cambiato il modo di giocare presenterà il design originale ridotto del 45%. Inoltre la confezione assumerà l’estetica di quella originale uscita all’epoca. Incluso nel bundle troveremo cavo HDMI, cavo USB per l’alimentazione, escluso l’alimentatore, due controllers e ben 20 giochi preinstallati. Titoli del calibro di Final Fantasy VII, Ridge Racer Type 4, Tekken 3 e molto altro.

La lista completa dei giochi disponibili sarà pubblicata a breve. Intanto vi incantiamo con un video trailer della console. Sarà l’ennesimo oggettino che farà parte della vostra collezione videoludica? Lascia un commento!

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento