Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Plants vs Zombies 3 in arrivo su Android
MOBILE NEWS

Plants vs. Zombies 3: annuncio a sorpresa

Sharing is caring!

Electronic Arts e PopCap Games hanno annunciato a sorpresa la pubblicazione  di Plants vs Zombies 3, terza incarnazione del fortunato brand di giochi tower defense che vedono un’orda di zombie contrapporsi a delle tutt’altro che innocue piante da giardino.

Il gioco è attualmente in una fase di Pre-Alpha su Android e solo un numero limitato di giocatori vi ha accesso. Inoltre, al momento il link per scaricare il gioco da Google Play Store sembra non funzionare, ma probabilmente si tratta di un problema temporaneo che verrà risolto a breve.

Di seguito, il comunicato:

PopCap Games è entusiasta di annunciare che Plants vs. Zombies 3 è in fase di realizzazione! Vorremmo il vostro aiuto per rendere questa favolosa esperienza di combattimento con gli zombi ancora più divertente. A partire da oggi, è disponibile una pre-Alpha giocabile di PvZ 3 su Google Play Store. Durante la pre-Alpha, potreste riscontrare degli errori (a causa di zombi che non guardano dove mettono i piedi) e altri problemi.

In questa fase sarà disponibile un numero limitato di download, per cui se all’inizio l’opzione di download non sarà disponibile, riprovate un altro giorno per assicurarvi la possibilità di giocare. Al momento la pre-Alpha sarà disponibile solo su dispositivi Android. Ma non imbrattate subito le vostre piante! PvZ 3 è ancora in fase di realizzazione e non rappresenta ancora il gioco finale. La pre-Alpha ha lo scopo di ricevere commenti unicamente sulle caratteristiche di combattimento. Più avanti vedrete tante altre novità!

I requisiti per installare il gioco prevedono uno smartphone con caratteristiche uguali o superiori ad un Samsung Galaxy S7 aggiornato almeno ad Android 6.0 Marshmallow.

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti