Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

NEWS

Planet Zoo, Beta disponibile!

Siamo a meno di una settimana dal Planet Zoo Beta e abbiamo appena pubblicato un nuovissimo trailer per festeggiare:

Come tutti sapete, la Planet Zoo Beta si svolgerà dal 24 settembre all’8 ottobre 2019 per coloro che hanno acquistato la Planet Zoo Deluxe Edition. Oggi vogliamo darti alcune informazioni aggiuntive in modo che tu sappia cosa aspettarti, a quali attività puoi prendere parte e dove andare se rimani bloccato.

 

Quando sarà possibile giocare?
Il nostro obiettivo è di far funzionare la Planet Zoo Beta entro le 17:00 del 24 settembre e si prevede che durerà fino alle 18:00 dell’8 ottobre.
Anche se al momento non è possibile supportare il pre-caricamento della beta, la dimensione del download sarà relativamente piccola di 10 GB. Spero che ciò ti permetta di entrare rapidamente nel gioco!

Cosa offrirà questa beta?
Planet Zoo Beta presenterà quanto segue:

  • Scenario 1 della modalità Carriera (nessun ulteriore scenario in quanto non vogliamo rovinare la storia prima del lancio!)
  • Questo include la prima parte del tutorial all’interno del bioma temperato, diversi obiettivi e ha un gioco gratuito dopo il completamento degli obiettivi.
  • Modalità franchising: Questo presenta una piena economia all’interno del bioma Savannah e non conterrà alcun racconto o obiettivi, quindi inizierai con una mappa vuota e svilupperai il tuo zoo da lì.
  • The Animal Market sarà disponibile (solo online).
  • Nota che puoi avere un solo franchising per giocatore, ma il tuo franchising può avere più zoo.
  • Una miriade di animali precedentemente annunciati, nonché alcune nuove specie da scoprire!
  • Vari tipi di personale ed edifici;
  • Vari temi e giostre;
  • Opzioni di ricerca e Zoopedia in-game;
  • Progetti di habitat;
    Abbiamo apportato un aggiornamento ai progetti che potresti conoscere da Planet Coaster! Quando selezioni il tuo progetto, ora includerà anche qualsiasi terreno che hai messo attorno ad esso!
  • E un’enorme quantità di pezzi di arricchimento, habitat, costruzione, paesaggi e fogliame!

 

Il Planet Zoo Steam Workshop verrà attivato durante la Beta, il che significa che puoi caricare e condividere tutti i progetti di gioco che crei! Tuttavia, tieni presente che non possiamo garantire di supportare i tuoi progetti Beta all’avvio, poiché potremmo aver bisogno di cancellare i tuoi progetti se scopriamo qualcosa post-Beta che li invalida.
La beta sarà localizzata in tutte le lingue di gioco disponibili (controlla qui per l’elenco completo).

 

Nella beta non sarà possibile provare le seguenti cose/modalità:

  • Modalità sandbox (tuttavia, puoi riprodurre entrambe le mappe tutte le volte che vuoi, con le meccaniche e le economie di gioco disponibili).
  • Giochi salvati; puoi salvare i tuoi progressi in qualsiasi momento durante la Beta, ma tutti i giochi salvati verranno invalidati all’avvio.
  • Nessuno degli animali deluxe (drago di Komodo, ippopotamo pigmeo, gazzella di Thomson) e alcuni altri animali già annunciati; Planet Zoo Beta si concentra su una vasta selezione di animali, con il resto disponibile al momento del lancio.
  • Modalità carriera completa (hai accesso solo allo scenario 1).

 

Durante la Beta ovviamente non sarai da solo; saremo lì con te! Ecco alcuni eventi che abbiamo organizzato per farti divertire:
Concorso Forum Creativo : il 25 settembre avvieremo la nostra prima competizione di costruzione creativa sui nostri forum. Avrai tutte le due settimane per partecipare e avrai l’opportunità di vincere alcuni premi eccellenti!
Beta Community Goal:una sfida speciale che va dal 26 settembre alle 13:00 fino al 3 ottobre alle 14:00. Sebbene alla fine non vi sia alcuna ricompensa di sblocco, prendere parte a questa sfida della comunità ti darà una buona idea di cosa accadrà al momento del lancio.
Twitchcon Streams: mentre il team è via a Twitchcon tra il 27 e il 29 settembre, alcuni dei tuoi creatori di contenuti preferiti trasmetteranno in streaming la beta in diretta dallo show room! Quindi, anche se non riesci a giocare da solo, sarai in grado di essere nella loro chat e porre domande. Pubblicheremo il programma non appena sarà finalizzato.
Giornata mondiale degli animali: 4 ottobre è la giornata mondiale degli animali e abbiamo in programma alcune cose entusiasmanti per te! Assicurati di controllare sui nostri canali social per un mucchio di favolose rivelazioni e celebrazioni!
Wild About Wildlife – Special Streams:Il 5 e 6 ottobre dalle 16:00 alle 19:00 trasmetteremo il gioco in streaming dal nostro ufficio di frontiera. Unisciti al team della tua comunità e ad alcuni ospiti degli sviluppatori per un gioco interattivo del contenuto Beta e la possibilità di chattare con le persone che hanno creato il gioco. Presto ci saranno maggiori informazioni nel programma di streaming !

Giveaways!: Ovviamente ci saranno diverse opportunità in queste due settimane per vincere fantastici premi! A parte quanto sopra, ci saranno competizioni sociali, omaggi live streaming e premi esclusivi per newsletter.
Sembra tutto fantastico, ma …
Sì, lo sappiamo – stiamo ancora lavorando con una versione beta del gioco speciale, e questa è la prima volta che molti giocatori mettono le mani su Planet Zoo; cosa potrebbe andare storto?

 

 

 

 

I giocatori sono invitati a registrare tramite Issue Tracker eventuali bug, crash ed altri errori per poter correggere dove necessario.

 

Chi è l'autore: jonny1994
Appassionato di videogiochi sin da bambino, voglio trasmettere le mie idee e pareri su questo mondo fantastico che anno dopo anno cresce sempre più.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento
Appassionato di videogiochi sin da bambino, voglio trasmettere le mie idee e pareri su questo mondo fantastico che anno dopo anno cresce sempre più.