Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Planet Zoo
GAMESCOM 2019 NEWS PC VIDEO

Planet Zoo: Annunciate le date della Beta

Sharing is caring!

Frontier Developments ha annunciato che l’early-access Beta di Planet Zoo sarà disponibile dal 24 settembre per tutti coloro che preordineranno la Deluxe Edition del gioco.

Date uno sguardo al trailer della Gamescom di Planet Zoo che annuncia l’apertura dei preordini.

La Beta di Planet Zoo sarà attiva dal 24 settembre all’8 ottobre ed includerà il primo scenario della modalità Carriera ed un singolo bioma della modalità Franchise.

Una nuova storia vi aspetta nella modalità Carriera basata sulla narrazione di Planet Zoo. I giocatori verranno introdotti ad un cast di personaggi colorati in una campagna itinerante, mettendoli a capo degli zoo di tutto il mondo. La Beta di Planet Beta include il primo scenario, che introduce i giocatori alla gestione dello zoo e una selezione di animali del gioco completo, tra cui un numero di specie non ancora rivelate.

Il sandbox incontra la simulazione in modalità Franchise in cui i giocatori possono costruire, gestire, fare ricerche e sviluppare il proprio zoo insieme alla comunità globale di giocatori di Planet Zoo. La Beta della modalità Franchise include l’Animal Exchange online in cui i giocatori possono scambiarsi animali per aumentare la diversità genetica e il benessere nel proprio zoo. Al momento del lancio, la modalità Franchise introdurrà ulteriori sfide giornaliere e obiettivi settimanali per la community che uniranno i giocatori di Planet Zoo sotto un obiettivo condiviso.

Planet Zoo è giocabile per tutta la settimana alla Gamescom di Colonia, in Germania. I visitatori sono invitati agli hands-on delle modalità Carriera e Franchise presso la Hall 7 al Koelnmesse.

PLANET ZOO – Gamescom 2019 screenshots

Planet Zoo uscirà il 5 novembre 2019 ed è disponibile ora per il preorder al costo di £34.99/€44.99/$44.99. Anche la Deluxe Edition è disponibile ora per il preorder al prezzo di £42.99/€54.99/$54.99. Entrambe le edizioni sono disponibili sulla pagina Steam del gioco.
La Deluxe Edition di Planet Zoo includerà il gioco completo più alcuni bonus, tra cui:

  • Accesso alla Beta.
  • Tre animali esclusivi.
  • Wallpaper in alta qualità.
  • Soundtrack originale.

I giocatori che preordineranno la Deluxe Edition di Planet Zoo potranno unirsi alla Beta del gioco dal 24 settembre all’8 ottobre e potranno aggiungere, al lancio del gioco, il Drago di Komodo, l’Ippopotamo Pigmeo e la Gazzella di Thomson ai propri zoo.

Seguite Planet Zoo su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube. Visitate il sito ufficiale all’indirizzo PlanetZooGame.com.

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti