Planet Coaster

Planet Coaster: annunciate le versioni console

Frontier Developments ha annunciato che Planet Coaster, il gioco di simulazione di parchi a tema definitivo, arriverà su console nell’estate del 2020. In seguito all’enorme successo conseguito su PC, Planet Coaster si unirà alle famiglie di titoli PS4 e Xbox One per la gioia di fan di vecchia data e neofiti.

Planet Coaster: Console Edition porterà con sé tutta la profondità, la strategia e la personalizzazione che caratterizzano l’amato titolo per PC, dando a una moltitudine di nuovi giocatori l’occasione per sognare in grande e costruire ancora più in grande. Il tutto nell’inarrestabile percorso verso le vette della simulazione e con l’ausilio di tutte le migliorie sviluppate dal lancio del titolo originale fino ad oggi.

Il vivo e vibrante mondo di Planet Coaster combina stringente realismo basato sulla fisica, costruzione pezzo per pezzo e simulazione avanzata per offrire il totale controllo su ogni possibile aspetto di un parco di divertimenti. Questo simulatore impegnativo e appagante incaricherà il giocatore di costruire e porsi a capo del parco di divertimenti dei propri sogni, pieno di emozioni, brividi e sorprese.

Si potranno costruire attrazioni spettacolari, in grado di lasciare con la mascella a terra e di sfidare le leggi della fisica (e di ogni stomaco); riempire il proprio impero di cibi, bevande e souvenir; realizzare percorsi emozionanti e assumere uno staff di specialisti dei parchi per poter offrire ai visitatori l’esperienza definitiva in questo sofisticato simulatore gestionale.

L’edizione console di Planet Coaster uscirà nell’estate 2020 su Xbox One e PS4. Per ulteriori dettagli è possibile seguire il gioco su Twitter, Facebook, Instagram e Youtube , oltre che, ovviamente, sul sito ufficiale.

Chi è l'autore: Variele
Dopo aver attraversato l'Abisso, come Raziel, ne è riemerso molto più saggio e potente, ma anche molto più brutto. Videogiocatore dal 1984, redattore e streamer adora non solo giocare ai videogiochi, ma anche discuterne a più livelli. E adora parlare di sè in terza persona, come ogni riverita Maestà che si rispetti.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento