PILLARS OF ETERNITY II: DEADFIRE – In arrivo su Ps4 e Xbox One

PILLARS OF ETERNITY II: DEADFIRE – In arrivo su Ps4 e Xbox One

7 Dicembre 2019 0 Di jonny1994
, PILLARS OF ETERNITY II: DEADFIRE – In arrivo su Ps4 e Xbox One Listen to this article

A fine gennaio l’attesissimo titolo sbarca su Playstation 4 e Xbox One

Dicono che quando un dio crea un mondo, c’è tanto dettaglio e perfezione in abbondanza. Questo è un approccio simile quando le Collector’s Edition vengono create in THQ Nordic … Solo senza la parte della perfezione, perché dopo tutto: che cosa è davvero perfetto? Abbastanza bene? Decisamente sì. Ma perfetto? Comunque, stiamo divagando:

Pillars of Eternity II: Deadfire arriverà sotto forma di Standard e Ultimate Collector’s Edition e sarà disponibile il 28 gennaio 2020 per PS4 e Xbox One a un prezzo consigliato di € 59,99 e € 129,99 rispettivamente.

La Ultimate Collector’s Edition conterrà:
-Gioco: Pillars of Eternity II: Deadfire [compresa la patch per PC 5.0] e tutti i DLC: Beast of Winter, The Forgotten Sanctum, Seeker, Slayer, Survivor
– 10 “/ 25cm Statua di Od Nua
-Portachiavi Spacepig
-Adesivo 3D in metallo
-Scatola premium

, PILLARS OF ETERNITY II: DEADFIRE – In arrivo su Ps4 e Xbox One

Informazioni su Pillars of Eternity II: Deadfire
Il dio Eotha si è svegliato dal suo sonno, esplodendo da sotto il tuo castello, uccidendo il tuo popolo e rubando un pezzo della tua anima. Ora solo tu e i tuoi compagni potete scoprire le macchinazioni del dio canaglia mentre calpesta l’arcipelago di Deadfire.

Piega il mondo alla tua volontà mentre esplori le profondità di infinite possibilità, tra cui personalizzazione dettagliata del personaggio, totale libertà di esplorazione e scelte più significative ad ogni giro. Con un enorme mondo aperto, un enorme cast di personaggi e una storia che puoi interpretare a modo tuo, Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition ridefinisce l’esperienza di gioco di ruolo per una nuova generazione.

Caratteristiche
-Gioca in modalità a turni o in tempo reale classico con pausa: immergiti in un’esperienza di gioco di ruolo per giocatore singolo più profonda – ora sia con il classico in tempo reale con pausa che con il nuovo combattimento a turni, Deadfire si basa sulle basi del classico gameplay da tavolo più che mai.
-Un’avventura enorme: oltre 100 ore di gioco per playthrough.
-Gioca come preferisci: il personaggio dettagliato del creatore del personaggio e oltre 1000 permutazioni di classe ti danno la libertà di essere chi vuoi.
-Raduna la tua festa: costruisci la tua festa e personalizza i tuoi compagni per unirti a te nella tua missione. Assegna più classi e abilità più profonde per ognuna. Testimone delle loro relazioni personali, delle reazioni alla scelta del giocatore e delle interazioni reciproche.
-DLC Beast of Winter – Rispetta la chiamata di Vatnir, un sacerdote del dio della morte, per fermare la marea della distruzione che invade i vivi.
-The Forgotten Sanctum DLC – Combatti attraverso le viscere di un dio vendicativo e vendicativo.
-Cercatore, Cacciatore, Sopravvissuto DLC – Trionfa o muori nel Crogiolo di Kazuwari, dove regna solo il potente.

, PILLARS OF ETERNITY II: DEADFIRE – In arrivo su Ps4 e Xbox One