Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

NEWS PC PLAYSTATION 4 XBOX ONE

Pillars of Eternity 2, terza ed ultima espansione in uscita

Sharing is caring!

Pillars of Eternity 2, il 13 dicembre sarà disponibile la terza ed ultima espansione del celebre RPG

The Forgotten Sanctum è il nome della terza ed ultima DLC del famoso gioco di ruolo di Bosidian. Dopo le precedenti espansioni Beast of Winter e Seeker, Slayer, Survivor, l’ultima DLC costerà 9.99 €, mentre che è in possesso del season pass, sarà gratuito. Alcune righe di quello che ci aspetterà nel gioco:

“Quando un violento tremore frantuma le isole del Deadfire, i maghi più grandi di Eora cercano l’aiuto dell’Osservatore. L’arcimago Maura è svanito nelle profondità di un nuovo dungeon situato nelle Black Isles e minaccia di risvegliare i segreti del mago. Segui le tracce di Maura e determina il destino di uno dei segreti più nascosti dell’Arcipelago di Deadfire.

Attraversa un sotterraneo espansivo costruito nella carne di un dio che dorme.
Affronta sfide di livello più alto e affronta l’Osservatore ed i suoi seguaci.
Combatti o sfida le volontà dei maghi più potenti di Eora.

Inoltre, oltre all’espansione è in programma una nuova patch del gioco che prevede alcune migliorie, tra cui ben due God Challanges, nuovi boss e molto altro. Per concludere, potrete trovare questo bel titolo sulle piattaforme PS4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

 

LEAVE A RESPONSE

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.
Vai alla barra degli strumenti