Pillars of Eternity 2: La raccolta fondi è stata completata in meno di un giorno

Pillars of Eternity 2: La raccolta fondi è stata completata in meno di un giorno

30 Gennaio 2017 0 Di Canessio
pillars of eternity 2, Pillars of Eternity 2: La raccolta fondi è stata completata in meno di un giorno Listen to this article

La raccolta fondi per Pillars of Eternity 2: Deadfire di Obsidian Entertainment è stata appena avviata ma è già un successo.

L’obiettivo degli sviluppatori è quello di raggiungere la quota di 1,1 milioni di dollari sul portale di crowdfunding Fig. Fortunatamente per loro, dispongono di una fan base molto generosa e questo obiettivo è stato raggiunto e superato in meno di un giorno.

Ad oggi sono stati raccolti più di 1,6 milioni (il 150% dell’obiettivo iniziale) e mancano ancora 25 giorni alla chiusa della raccolta fondi.

Il CEO di Obsidian è entusiasta dei risultati ottenuti e ha voluto ringraziare di persona tutti i sostenitori del progetto.

Abbiamo i migliori fan al mondo. È incredibile quanto in fretta ci abbiano aiutati a raggiungere l’obiettivo monetario per Pillars of Eternity 2: Deadfire. I nostri giocatori sono stati i responsabili per i risultati finanziari e i responsi positivi della critica ricevuti per Pillars of Eternity, e non vediamo l’ora che ciò si ripeta con il suo sequel.

Pillars of Eternity 2: Deadfire è un RPG vecchia scuola la cui uscita è prevista nella seconda parte del 2018 su PC.

 

FONTE