Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

PES 2019
NEWS PC PES 2019 PLAYSTATION 4 XBOX ONE

PES 2019 includerà la licenza ufficiale della Ligue 1

Sharing is caring!

PES 2019, oltre all’accordo con il Monaco, Konami centra la Ligue 1.

Durante il Pre Season del PES 2019 Press Tour, Konami ha dichiarato che il nuovo capitolo calcistico includerà ufficialmente la licenza completa della Ligue 1. Sarà, perciò, possibile giocare con il Paris Saint German, Monaco, Lione e tutte le squadre appartenenti alla prima divisione del campionato calcistico francese.

PES 2019_Ligue-1

Inoltre Konami ha annunciato una nuova collaborazione con il club Monaco.  Dato tale accordo, ci ritroveremo tra le mani delle copie del gioco con i giocatori del club in copertina. Sarà disponibile anche in due versioni fisiche, una con il testimonial mondiale Phillippe Coutinho sulla cover della versione standard ed un’altra con David Beckham sulla Special Edition che permetterà di sbloccare diversi contenuti bonus di myClub. PES 2019 sarà distribuito sul mercato dal prossimo 30 agosto. Come di consueto su Playstation 4, Xbox One e PC Steam.

LEAVE A RESPONSE

Iniziato da giovanissimo, apprezzo tutto ciò che sia videoludico, in ogni sua forma e piattaforma. Includo nei miei interessi tutto ciò che riguarda il mondo delle corse e dei motori!
Vai alla barra degli strumenti