Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Pes 2019 title
NEWS PC PES 2019 PLAYSTATION 4 XBOX ONE

Pes 2019 disponibile da oggi

Sharing is caring!

Disponibile da oggi, il nuovo capitolo calcistico targato Konami punta ad essere il migliore della serie.

Nel corso della sua celebre storia, la pluripremiata serie Pro Evolution Soccer di Konami ha costantemente affascinato i giocatori fornendo una simulazione realistica senza pari dello sport del calcio, e Pes 2019 non fa eccezione.

Rispetto al passato, e specialmente a gli ultimi capitoli, c’è stata una svolta importante nella strategia di licensing di Konami per l’edizione di quest’anno, che si è concentrata sulla realizzazione di contenuti interessanti e freschi per la serie. Infatti, Pes 2019 vanta il maggior numero di licenze possedute nella sua storia. L’iterazione di quest’anno continua a basarsi sui titoli del passato e porta nuove esperienze ai giocatori con un ampio portafoglio di campionati, stadi, partnership e leggende completamente rinnovati, oltre alla già esistente partnership con l’FC Barcelona.

Ricordiamo che Pes 2019 è disponibile in diverse versioni, le quali possiedono, oltre a normali bonus contrattuali per la stagione, calciatori esclusivi:

  • Standard Edition;
  • Special Edition, include David Beckham, nella versione 2018;
  • Legend Edition, disponibile solo in digitale, oltre ad includere Beckham, darà l’accesso ad una tra le seguenti leggende del calcio(D. MARADONA, D. BECKHAM, JOHAN CRUIJFF, ROBERTO CARLOS, GULLIT, CAFU, P. MALDINI, P. NEDVĚD, O. KAHN, L. MATTHÄUS, P. VIEIRA);
  • Inter Edition, disponibile nel mercato italiano, in esclusiva con GameStop, un edizione speciale a tiratura limitata;

 

Pes 2019 è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni riguardo le versioni disponibili potete visitare il sito ufficiale.

FONTE

LEAVE A RESPONSE

Iniziato da giovanissimo, apprezzo tutto ciò che sia videoludico, in ogni sua forma e piattaforma. Includo nei miei interessi tutto ciò che riguarda il mondo delle corse e dei motori!
Vai alla barra degli strumenti