Pearl Abyss: nuovi dettagli per i titoli attualmente in sviluppo

Una settimana fa, Pearl Abyss ha annunciato lo sviluppo di tre nuovi titoli per PC.

Adesso, lo studio sud-coreano ha deciso di svelare nuovi dettagli e trailer per PLAN 8, Crimson Desert, DokeV e Shadow Arena. L’annuncio ha avuto luogo al Pearl Abyss Connect 2019, la conferenza dell’azienda tenutasi al G-Star 2019 di Busan, Sud Corea. L’evento è stato trasmesso in diretta sui canali ufficiali Twitch e Youtube di Pearl Abyss, dove è disponibile la registrazione video.

Ecco i nuovi trailer proposti, che comprendono sequenze di gameplay:

PLAN 8:

PLAN 8 presenta una grafica fotorealistica ed è ambientato in un mondo fantascientifico, disseminato di storie e vicende interessanti e misteriose. Pearl Abyss sta utilizzando il suo famoso combat system per MMORPG per creare un tipo di shooter del tutto nuovo.

PLAN 8 è un nuovo MMO Exosuit Shooter sviluppato da Minh Le (nel ruolo di Consulente Tecnico) e Seungki Lee (come Capo Produttore). Il primo è noto anche come co-creatore della serie Counter-Strike e ha messo a disposizione la sua esperienza con il genere. Il secondo è stato direttore artistico ambientale di Black Desert Online e Black Desert Mobile.

DokeV:

DokeV  ruota attorno a una vasta gamma di creature uniche, conosciute come “dokebi”, che crescono e diventano più potenti nutrendosi dei sogni delle persone. Sang Young Kim, ex Direttore dell’Animazione per Black Desert Online e Black Desert Mobile è alla testa di questo nuovo progetto Open World nelle vesti di Produttore Capo. Al suo fianco c’è Suh Won Choi, ex Direttore del Game Design per Black Desert Online e Black Desert Mobile, nei panni di Produttore di Sviluppo. Un MMORPG per tutte le età, DokeV  dovrebbe vedere l’inizio di un beta test entro il 2020.

Crimson Desert:

Crimson Desert è ambientato in un mondo fantasy, sul continente di Pywel. La produzione è iniziata nel 2018, sotto la guida di Jason Jung, ex Direttore del Design per RYL Online, uno dei primi MMORPG d’azione usciti in Corea del Sud.  Daeil Kim, fondatore di Pearl Abyss, fa da Produttore Capo per questo progetto, mentre Eter Lee, ex Designer Capo per il Combattimento di RYL Online si occupa del sistema di combattimento action per il titolo. Crimson Desert dovrebbe avere un beta test su PC e console entro il 2020.

Anche se il nome “Crimson Desert” deriva da una regione originariamente presente nel mondo di Black Desert, Crimson Desert non ne costituisce in seguito, ma una IP completamente nuova. Il titolo si poneva, inizialmente, come un prequel di Black Desert, ma nel corso dello sviluppo Pearl Abyss ha iniziato a  creare una storyline del tutto diversa con un set di personaggi completamente rinnovato.

Crimson Desert non si concentra di un gruppo di gloriosi eroi che tentano di dominare il continente di Pywel: si concentra, invece, su una banda di mercenari che combattono per la loro stessa sopravvivenza. Come personaggio principale del primo trailer di Crimson Desert, Macduff è il capo di un gruppo di mercenari dal tragico passato. Logorato dalle sue responsabilità, dovrà sopravvivere nelle micidiali terre di Pywel. Crimson Desert includerà sia contenuti single player, sia multiplayer.

Shadow Arena:

Shadow Arena è stato inizialmente concepito come una modalità di Black Desert dove 50 giocatori si scontravano, ognuno con lo scopo di essere l’ultimo combattente a rimanere in piedi. Un gioco di combattimenti ad arena, Shadow Arena ha due modalità, individuale e a squadre, in cui i giocatori sperimenteranno un sistema di combattimento unico e ricco di azione. Bisognerà padroneggiare il sistema di combattimento action in tempo reale per riuscire a mettere a segno colpi sui nemici e schivare i loro attacchi, così da rimanere gli unici combattenti ancora vivi sulla piazza.

Il test beta a numero chiuso per Shadow Arena dovrebbe svolgersi dal 21 al 24 novembre. Le registrazioni per la Closed Beta sono aperte sul sito web di Shadow Arena. Il lancio del gioco è previsto per la prima metà del 2020.

Ulteriori informazioni sull’azienda e i singoli progetti sono disponibili sul sito ufficiale di Pearl Abyss.

Chi è l'autore: Variele
Dopo aver attraversato l'Abisso, come Raziel, ne è riemerso molto più saggio e potente, ma anche molto più brutto. Videogiocatore dal 1984, redattore e streamer adora non solo giocare ai videogiochi, ma anche discuterne a più livelli. E adora parlare di sè in terza persona, come ogni riverita Maestà che si rispetti.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento