PARAGON: SVELATA DATA D’USCITA E COSTI DELL’ACCESSO ANTICIPATO

Sharing is caring!

Ultimamente si sente sempre più parlare di Paragon e finalmente Epic Games ha annunciato la data in cui avrà inizio l’accesso anticipato.

Il gioco entrerà in Early Access dal 18 marzo 2016 e sarà acquistabile già dal 14 marzo 2016 con un costo che si aggira tra i 20 e i 100 dollari. Saranno disponibili tre pacchetti d’acquisto ed ognuno garantirà l’accesso a diversi oggetti e costumi. Qui sotto vi descrivo brevemente cosa conterranno le tre opzioni ed il loro costo.

  • Founder’s Pack: il pacchetto base ad un prezzo di 20 dollari, conterrà un discreto numero di skin, boost ed altri oggetti per migliorare l’estetica del vostro personaggio.
  • Challenger Pack: avrà un costo di 60 dollari e conterrà un numero maggiore di oggetti rispetto al Founder’s Pack.
  • Master Pack: il pacchetto definitivo che potrete acquistare per “soli” 100 dollari. Questo pacchetto conterrà un elevato numero di skin, boost, oggetti estetici, una skin unica e un codice per regalare ad un vostro amico un Founder’s Pack.

Epic ci conforta dicendo che tutti i progressi, gli oggetti e le skin acquistate e guadagnate durante l’accesso anticipato verranno mantenute anche nel gioco completo.

Vale la pena di notare che tutti i personaggi saranno giocabili in maniera gratuita e che le carte potenziamento si potranno ottenere esclusivamente giocando. Epic Games infatti ci tiene a far presente che nessun oggetto che possa influenzare il determinarsi di una battaglia sarà messo in vendita. La software house ha dichiarato infatti che secondo loro un gioco competitivo debba essere equo per tutti e non favorire chi ha maggiori disponibilità finanziarie.

Visto che si tratta di titolo in accesso anticipato non tutte le funzioni saranno già disponibili, ma verranno aggiunte mano a mano con il progredire dello sviluppo; questo perché i programmatori vogliono tenere in considerazione il parere dei giocatori così da plasmare Paragon fino a farlo diventare la migliore esperienza MOBA attualmente sul mercato.

Durante l’Early Access verranno proposti nuovi eroi ogni tre settimane e verranno organizzati eventi giornalieri e settimanali che vi daranno la possibilità di vincere skin e oggetti estetici.

Tutti coloro che non vogliono pagare per giocare dovranno aspettare l’accesso all’open beta, ma al momento non si sa ancora nulla di preciso. Nel caso siate interessati a partecipare alla beta potete compilare Questo form preso direttamente dal sito ufficiale di Epic Games.

Vi ricordo che Paragon sarà rilasciato nel corso del 2016 per PC e PlayStation 4.

Lascia un commento