Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Oninaki
NEWS NINTENDO SWITCH PC PLAYSTATION 4

Oninaki: disponibile la demo giocabile

Sharing is caring!

Square Enix Ltd., ha annunciato che la demo giocabile gratuita di Oninaki, il nuovo RPG targato Tokyo RPG Factory, è ora scaricabile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC Steam, mentre l’uscita del gioco è prevista per il 22 agosto 2019.

In Oninaki, i giocatori vivranno la storia di Kagachi, un giovane Watcher con il compito di guidare le anime perdute nell’altro mondo. Dopo aver incontrato la misteriosa Linne, il suo destino si colora di sangue e morte. La demo di Oninaki comprende diverse opzioni di gioco e una profonda Story Mode, che permette ai giocatori di vivere i primi momenti di quest’epica storia di vita, morte e reincarnazione, con la possibilità di mantenere i progressi fatti nella versione completa del gioco quando questa sarà disponibile. È inclusa anche una Battle Mode, con cui provare il brivido del combattimento utilizzando un personaggio potenziato e posseduto da quattro Daemon diversi con armi e abilità uniche.

Ricordiamo che, in attesa dell’uscita di Oninaki, sono aperti i pre-order delle edizioni fisiche e digitali per Nintendo Switch e PlayStation 4 e dell’edizione digitale per Steam.

I pre-order digitali per Nintendo Switch comprenderanno la spada Ouka-Setsugetsu, mentre quelli per PlayStation 4 la lancia Emrys e un esclusivo tema dinamico di Oninaki. Infine, i giocatori su Steam otterranno l’ascia Titan e uno sfondo esclusivo. Come bonus aggiuntivo, tutti i pre-order includeranno uno sconto del 10%.

Per Nintendo Switch e PlayStation 4 è disponibile anche il pre-order di una versione fisica limitata del gioco, che include un inserto reversibile con una stupenda illustrazione dei protagonisti del gioco. Ulteriori informazioni sulle versioni fisiche del gioco sono disponibili qui

Oninaki pre-order banner
Oninaki sarà disponibile in versione fisica per Nintendo Switch e PlayStation 4, nonché in versione digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam dal 22 agosto 2019. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

2 COMMENTS

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti