Onimusha Warlords torna su PC e console a gennaio

Sharing is caring!

Immergetevi in un mondo feudale popolato di magia, samurai e demoni guerrieri con Onimusha Warlords che farà il suo ritorno su PC e console.

Rilasciato inizialmente nel 2001, Onimusha Warlords ha saputo mescolare un’azione intensa e una storia avvincente raggiungendo la straordinaria quota di oltre 2 milioni di copie vendute. Ora Capcom vuole portare quelle battaglie sui sistemi di gioco dell’attuale generazione aggiungendo nuove funzionalità, come una grafica in alta definizione, opzioni per il widescreen, supporto per lo stick analogico, una Easy Mode disponibile fin dall’inizio e una nuova colonna sonora.

Per avere un assaggio delle nuove funzionalità, ecco il primo trailer del gioco.

Onimusha Warlords sarà disponibile a partire dal 15 gennaio 2019 in formato digitale su PC, PS4, Xbox One e Switch mentre sarà disponibile la versione fisica solo per le console Sony e Microsoft.

Onimusha Warlords segue il viaggio ricco di battaglie del samurai Samanosuke Akechi e del ninja Kaede per salvare la principessa Yuki da una legione di demoni misteriosi che ha invaso il castello di Inabayama. Mentre i due esplorano il castello, scoprono un piano malvagio dei servitori del malvagio Nobunaga Oda. I giocatori dovranno usare forza e intelligenza nelle sezioni di combattimento e puzzle per sconfiggere le orde di demoni che infestano il castello.

 

FONTE

Lascia un commento