One Punch Man - A Hero Nobody Knows: Gli ultimi arrivi nel roster 1 Listen to this article

One Punch Man: A Hero Nobody Knows

Gli amanti di anime e videogame stanno contando i giorni che li dividono dall’uscita di “One Punch Man: a Hero Nobody Knows“, prevista per la fine di questo mese. L’attesa, già di per sé spasmodica, è stata resa ancora più difficile dall’annuncio di 4 nuovi personaggi – due eroi e due villains- che saranno presenti all’interno del gioco.

Parliamo dell’equivoco e coriaceo eroe di classe S Pri Pri Prisoner, del letale Snek “Morso di Serpe“, classe A che combatte con veloci mosse di arti marziali, del potente Granchilante (l’unico ad aver combattuto con un Saitama ancora poco eroico ma con decisamente più capelli!), ma soprattutto dell’attesissimo Boros, capo dei pirati spaziali e conosciuto come  “Dominatore dell’universo”, il cui combattimento contro Saitama alla fine della prima serie ha regalato uno fra i momenti più epici della dell’anime.

In attesa di nuove, entusiasmanti news, ricordiamo che il gioco dedicato all’Anime disegnato da Yūsuke Murata sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.