Oltre 40 anteprime al Milan Games Week 5 Listen to this article

Xbox

Corse, guerre e apocalissi zombie Con Gears of War 4,

titolo Xbox Play Anywhere giocabile su Xbox One e Windows 10, in uscita l’11 ottobre 2016, inizia una nuova saga di una delle serie di videogiochi più acclamate di sempre. JD Fenix e i suoi amici Kait e Del devono salvare i loro cari e scoprire da dove proviene un nuovo nemico mostruoso. Gears of War 4 restituisce alla serie il tono scuro e l’intensità delle immagini originali. Sviluppato da Capcom, Dead Rising 4

40 anteprime al Milan Games Week

segna il ritorno del fotoreporter Frank West in un nuovo capitolo di una delle serie di videogiochi di zombie più popolari di sempre. Per questo titolo sarà disponibile un livello di personalizzazione delle armi e dei personaggi ineguagliabile e tante nuove funzionalità. Dead Rising 4 sarà disponibile da dicembre 2016 su Xbox One e Windows 10.

Allo stand di Xbox sarà possibile anche provare Ride 2 dell’italiana Milestone. In questo nuovo titolo della saga il giocatore potrà scoprire, trasformare e testare le moto più veloci e iconiche nel garage digitale più grande al mondo! Oltre 170 moto e ben 16 moto stock modificabili in nuovi modelli di gara! Si potrà girare il mondo in una sequenza straordinaria di eventi e piste come Ulster GB e Nürburgring Nordschleife, nonché elaborare la moto personalizzandone estetica, motore, freni, sospensioni e trasmissione, sfruttando oltre 20 marchi. Ride 2 uscirà il 7 ottobre 2016 e sarà previsto per piattaforma Xbox One. Giocabili allo stand Xbox anche gli attesissimi ID@Xbox: Cuphead di StudioMHRD, e gli italiani Atomine di Broken Arms Games, Gridd: Retroenhanced di AntabStudio e Redout di 34BigThings.

Condividi

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.