Ubisoft

Hacker informatici, guerrieri moderni e dell’antichità, giovani eroi senza scrupoli In Watch Dogs 2,

40 anteprime al Milan Games Week

disponibile dal 15 novembre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, si vestiranno i panni di Marcus, un giovane hacker che vive nella baia di San Francisco. Il giocatore si unirà a Dedsec, un gruppo di hacker, e dovrà rivelare il pericolo che si cela dietro il ctOS 2.0, un sofisticato Sistema Operativo che, nelle mani di organizzazioni corrotte, viene utilizzato in maniera illegale per monitorare e manipolare i cittadini su larga scala.

Con Ghost Recon Wildlands, titolo di prossima uscita per PC, PlayStation 4 e Xbox One,

il giocatore si troverà in Bolivia, il più grande produttore di cocaina. Il cartello della droga messicano Santa Blanca ha trasformato il paese in un narco-stato, governato da ingiustizia e violenza. A fermare il male ci pensa il team Ghost, una squadra delle Forze speciali statunitensi inviata dalle linee nemiche, che dovrà adottare un approccio chirurgico, furtivo e letale.

Con For Honor, previsto per il 14 febbraio 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One,

40 anteprime al Milan Games Week

il giocatore entrerà nel caos di una violenta guerra in qualità di un prode Cavaliere, di un brutale Vichingo o di un misterioso Samurai. Un’esperienza dinamica e competitiva che unisce capacità, strategia e gioco di squadra in un combattimento a squadre senza precedenti.

Dai creatori di South Park, Trey Parker e Matt Stone,

40 anteprime al Milan Games Week

arriva il secondo episodio della saga, South Park: Scontri Di-Retti, previsto nei primi mesi del 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il giocatore vestirà i panni del Nuovo Ragazzo come nuovo membro del “Procione e i suoi amici”, e si troverà a creare il proprio supereroe, aumentando la propria reputazione e usando i propri poteri speciali per salvare South Park.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.